"She reads you a newspaper."

Traduzione:Lei ti legge un giornale.

5 anni fa

33 commenti


RitaTurris

Perchè vi legge e non ti legge??

4 anni fa

Paola830457

Perché ti legge e non vi legge

5 mesi fa

ConcPi

,,,,

4 anni fa

DomenicoRi7

Lei ti legge un giornale

4 anni fa

KatyGiu

Traduzione che ho messo io : Lei legge a te un giornale. Me la data giusta!

4 anni fa

AlexBonazz

"Me la data".... Me l'ha data Prima dell'inglese impara l'italiano.

4 anni fa

UmbertoBroglio

Bravo! Qui si sfiora l'analfabetismo.....

4 anni fa

Io1626

A me me lo da sbagliato

4 anni fa

KatyGiu

Okk

4 anni fa

upiras

Scusate ma lo non lo capisco ... :-(

4 anni fa

upiras

Boo

4 anni fa

PINO6422

io ho messo[ lei gli legge un giornale] e lo da sbagliato.correzione (lei vi legge un giornale) perché VI

4 anni fa

KettiFilie

She sta x lei. Nelle opzioni di risposta non compare "lei" ma "lui", perciò la risposta risulta sbagliata

4 anni fa

donatellalala

A me succede spesso che non funzioni il microfono quando dico una frase

4 anni fa

Michelangeloyoi

A me mi da gli errori al microfono, se vuoi dirli correttamente devi parlare come lei in sostanza, altrimenti non lo riconosce... il punto e che sono un ragazzo non una ragazza ._.

4 anni fa

tere_106

IL giornale è sbgliata. perchè?!

3 anni fa

giulia.fregolent

I

3 anni fa

Raffaello667995

Ma nella traduzione perchè non va bene ....lei mi legge un giornale???? Devo per forza mettere ti legge

2 anni fa

pamaca

lei le legge un giornale la traduzione di " She reads you a newspaper. me la da come errore perchè ?

5 anni fa

Emmia
Emmia

perchè la frase è "Lei ti legge un giornale" non "Lei le legge un giornale" come hai scritto tu. Era quasi giusto ;)

5 anni fa

ANTONIODIC4

Corretto. Brava.

4 anni fa

oscar.podd

A me ha dato un altra traduzione... (lei vi legge un giornale ..io ho scritto lei ti legge un giornale...!Non capisco perchè !!!

4 anni fa

Emmia
Emmia

perchè "you" è anche "voi", non solo"tu"

4 anni fa

MarziaMess

Veroooo

4 anni fa

rosmeri.pa

A me è uscito ti legge un giornale

4 anni fa

Maddalena1975

Perché con ti legge un giornale mi toglie un cuore?

4 anni fa

zordanmarco

lei le legge un giornale la traduzione di " She reads you a newspaper. me la da come errore perchè ?

4 anni fa

auroranna

Perchè "you" significa "tu". Quindi lei ti legge un giornale

4 anni fa

MARTINACud

Pero e insopportabile

4 anni fa

KatyGiu

Cosa ??

4 anni fa

Stefano_zap

scusate "lei gli legge un giornale" mi da errore

4 anni fa

Virginio0

Perchè se fosse come dici tu sarebbe scritto: "She read a newspaper to him", invece è "She read YOU a newspaper", quindi "Lei ti legge un giornale"

4 anni fa

GiuseppeDe772709

Virginio manca una s

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.