Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She reads you a newspaper."

Traduzione:Lei ti legge un giornale.

5 anni fa

17 commenti


RitaTurris

Perchè vi legge e non ti legge??

4 anni fa

Paola830457

Perché ti legge e non vi legge

4 mesi fa

DomenicoRi7

Lei ti legge un giornale

4 anni fa

KatyGiu

Traduzione che ho messo io : Lei legge a te un giornale. Me la data giusta!

4 anni fa

AlexBonazz

"Me la data".... Me l'ha data Prima dell'inglese impara l'italiano.

4 anni fa

UmbertoBroglio

Bravo! Qui si sfiora l'analfabetismo.....

4 anni fa

Io1626

A me me lo da sbagliato

4 anni fa

KatyGiu

Okk

4 anni fa

upiras

Scusate ma lo non lo capisco ... :-(

4 anni fa

upiras

Boo

4 anni fa

PINO6422

io ho messo[ lei gli legge un giornale] e lo da sbagliato.correzione (lei vi legge un giornale) perché VI

4 anni fa

KettiFilie

She sta x lei. Nelle opzioni di risposta non compare "lei" ma "lui", perciò la risposta risulta sbagliata

3 anni fa

donatellalala

A me succede spesso che non funzioni il microfono quando dico una frase

3 anni fa

Michelangeloyoi

A me mi da gli errori al microfono, se vuoi dirli correttamente devi parlare come lei in sostanza, altrimenti non lo riconosce... il punto e che sono un ragazzo non una ragazza ._.

3 anni fa

tere_106

IL giornale è sbgliata. perchè?!

3 anni fa

giulia.fregolent

I

3 anni fa

Raffaello667995

Ma nella traduzione perchè non va bene ....lei mi legge un giornale???? Devo per forza mettere ti legge

2 anni fa