"Scrivi la lettera."

Traduzione:Escribes la carta.

March 27, 2020

10 commenti
Questa discussione è chiusa.


Fabio88414

Tu escribes la carta: dovrebbe essere accettata, ma non è così


Minineji

Io ho sbagliato l articolo ma loro sono degli stronzi


PaulXuereb

Spiega perche ci sono due alternative.


PaulXuereb

Spiega la differenza tra escribe e escribes


Divace

Escribe: Scrive.

Escribes: scrivi.


lorella300488

Metto escribes la carta ma me lo da sbagliato


lorella300488

Metto usted escribe la carta e me lo da sbagliato


lorella300488

Intanto mi ha mangiato 4 vite ed ora esco ...non è la prima volta


Andrea.Azara96

TU ESCRIBE dovrebbe essere corretto


Ylenietta24

"Tu escribe" è sbagliato poichè "escribe" è la traduzione in spagnolo di "scrive", e non è corretto dire "tu scrive".

La traduzione corretta è "tu escribes" che significa "tu scrivi".

Spero di essere stata d' aiuto :)

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.