"Neanch'io."

Traduzione:Yo tampoco.

March 29, 2020

16 commenti


Gustavo75486

"Tampoco yo" e "yo tampoco": sono la stessa cosa in Spagnolo. Ma "tampoco yo" no viene acettata. Come mai?


Stefano328989

Oltretutto "Tampoco yo" - che non viene accettata - è data come suggerimento


Amanda441657

concordo , l'unico aiuto .... è dato da Yo in maiuscolo....come ho "imparato"in molte altre occasioni...


lucio236609

il vocabolario di supporto lo traduce come l'ho scritto e dunque quale è l'errore?. Sembra si gioisca a far sbagliare i neofiti.


alejandroc33387

No es incorrecto "tampoco yo". el castellano es mas libre y se entiende igual.


alejandroc33387

El profesor que hace el español debería aprender castellano es posible que sepa hablar, pero no conoce el castellano en su esencia. Tampoco yo y Yo tampoco, son correctos porque no se cambia el sentido.


FrancescoM938

E ci risiamo! Perché date un sugerimento che poi considerate sbagliato?


Franca878041

Tampoco yo perché non si può dire? Mi piacerebbe capire il senso , grazie


Gris793559

Duolingo, no hagas esto, por favor.


Francesca75349

Il suggerimento è al contrario


Roberto776070

Il supporto dice tampoco yo.poi non viene accettato forse volete farci passare a plus...?..


Cri173908

Anch'io sono perplessa dalla scarsa professionalità di Duolingo: se viene dato un suggerimento non si può poi considerarlo errore! Ho insegnato per quarant'anni e se mi fossi comportata così avrei avuto dei problemi!


CatiaCarli2

È vergognoso che i suggerimenti che dovrebbe aiutare ad imparare, vengano poi considerati errore. Che lingua sta insegnando Duolingo?


44pacal

non mettete errori dove non ci sono, è più pratico YO MAS !!!!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.