"Noi mangiamo lo zucchero."

Traduzione:We eat the sugar.

4 anni fa

18 commenti


vale_82_ria

A volte ci vuole il the a volte no!! Non capisco

4 anni fa

fr_duo

Ma scusate, la frase prima in inglese era "We eat sugar" da tradurre in italiano e adesso senza "the" non va bene? Is not consistent

4 anni fa

Sofia529103

Non si capisce

10 mesi fa

AliceSchia3

We eat sugar è proprio scorretto?

4 anni fa

Stefoli

Anche voi mettavate senza the

2 anni fa

EmanueleSa274732

Anch'io NON ho Messo il "THE" ... Cavolo !

2 anni fa

Sofia529103

Capit

10 mesi fa

baronegiu

the a volte bisogna scriverlo altre volte no, non capisco

3 anni fa

RaniaTaoui

We eat e proprio giusto non capisco booo

3 anni fa

marcotavernini

Secondo me non ci va il THE.

10 mesi fa

iuuuu1

non capisco il the

1 anno fa

AlessioLaz1

Il significato non sarebbe cambiato

11 mesi fa

ildeobendato

HO TROVATO QUESTA REGOLA GRAMMATICALE:"THE" non si usa con i sostantivi non numerabili. cosa ne pensate?

6 mesi fa

SjX0ftap

Quindi sugar sarebbe un sostantivo numerabile? In che senso scusa? Mi potresti spiegare?

5 mesi fa

SjX0ftap

Bye ildeobendato, cosa vuola dire sostanivo numerabile?

5 mesi fa

Emanuela621717

Quindi è corretto o no con il the?

5 mesi fa

SjX0ftap

Hi Cavana, mi potresti gentilmente spiegare cosa si intende per sostantivo numerabile? Ho letto che solo in questo caso va usato l' articolo "the" , come in questa frase: "we eat the sugar" In che senso lo zucchero è numerabile? Ti ringrazio per le tue chiare spiegazioni di sempre, spero tu possa illuminarmi anche in questo caso. Bye

5 mesi fa

Giordano1579

Datevi una regolata, we eat pasta, ve bene, e we eat sugar, no. Va bene come gira a voi? Perchè a noi le fate girare parecchio. :-(

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.