Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My dogs eat fish."

Traduzione:I miei cani mangiano il pesce.

0
5 anni fa

16 commenti


Emmia
Emmia

ma i cani non mangiano i pesci!

3
Rispondi5 anni fa

Emmia
Emmia

bello il video :)

0
Rispondi5 anni fa

MimmoSPANO

il mio si :-)

0
Rispondi5 anni fa

Emmia
Emmia

:-D

0
Rispondi5 anni fa

Fara356380

La moa traduzione è pari pari a quellake mi dà Duo ma mi dice errata

0
Rispondi2 mesi fa

Fara356380

Per la seconda volta ripete la frase e me la da errata pur essendo uguale alla sua yrduzione

0
Rispondi2 mesi fa

CaterinaSi4

si invece sono onnivori

0
Rispondi4 anni fa

abenobashi

Non c'è l'audio 0_o

0
Rispondi5 anni fa

BooGheR

occhio alle lische

0
Rispondi5 anni fa

AlessioC2

porco cane

0
Rispondi4 anni fa

Elsa.libertad

quando ascolto dice my I dogs eat fish???

0
Rispondi4 anni fa

pantominimax

Perke ti confonde la pronuncia''mai'' e quindi senti ''my I'' !!!!! :-)

0
Rispondi4 anni fa

SaraPertic

Perche' quando metto l'articolo davanti al nome alcune volte va bene e altre e'sbagliato

0
Rispondi4 anni fa

VitoRiggi

Anche io sento My i

0
Rispondi3 anni fa

domeniconu10

Non riesco a sentire il plurale dei dogs

0
Rispondi10 mesi fa