"Noi siamo testimoni di una nuova rivoluzione."

Traduzione:Nosotros somos testigos de una nueva revolución.

April 2, 2020

3 commenti
Questa discussione è chiusa.


StefanoGandola

Non ho capito perché i testimoni non possano essere donne.


ClaudioCan81718

Stento a capire l'utilità di questa frase in un corso del genere, come alcune simili in questa unità. E' un corso per principianti, dovrebbe insegnare parole pratiche che permettano di comunicare ad un livello base con le persone di lingua spagnola. Che senso ha inserire frasi come questa, o altre filosofiche e per nulla utili nella vita di tutti i giorni?


Maka_D

Di nuovo: lo spagnolo, come l'italiano, non necessariamente vuole il pronome personale come soggetto, perché spesso di evince già dalla coniugazione del verbo.

Invece in 'sto corso guai a omettere il soggetto, o viene segnato errore!

Almeno i suggerimenti degli utenti vengono presi in considerazione? Mah.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.