Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They have milk."

Traduzione:Loro hanno latte.

1
5 anni fa

50 commenti


neoberserker

La traduzione in italiano "Loro prendono il latte" è corretta, perchè è proprio questo il significato della frase. "have" come altri verbi in inglese (es. get) ha molte forme composte.

21
Rispondi4 anni fa

angelaanto
angelaanto

Sono d'accordo

0
Rispondi11 mesi fa

eliasia

secondo me si può tradurre anche con loro bevono il latte( come I 'have a coffee- bevo il caffè...che ne dite?

10
Rispondi5 anni fa

Roci450161

sono pienamente d'accordo.... I have milk è ad esempio un'altra forma per dire bevo il latte...

4
Rispondi2 anni fa

FabioBorto4

No non si puo

0
Rispondi1 anno fa

Daria09

Si può tradurre anche loro bevono latte, perché have viene usato spesso al posto di drink e eat

5
Rispondi5 anni fa

DebbyDebbyna

infatti, anche io ho scritto loro bevono il latte e credo sia giusta, anzi ne sono quasi certa!

0
Rispondi3 anni fa

kabuto76

io ho sentito "may i have milk"...

4
Rispondi5 anni fa

francesca467902

Non ha senso loro hanno latte

4
Rispondi2 anni fa

Tudorsvisc

Non ha senso "loro hanno latte"

4
Rispondi1 anno fa

Roberto903947

Manca il

2
Rispondi1 anno fa

GioeleCasa

è più corretto: "loro hanno il latte" l'articolo migliora il suono

1
Rispondi4 anni fa

betta.palmas1

Bravo

1
Rispondi3 anni fa

rntpsc

é una forma idiomatica del verbo “Avere” in fatti si dice : “I have breakfast at 8.00 a.m.” “Faccio colazione alle ore 8.00”

1
Rispondi2 anni fa

Cristina540376

Effettivamente in italiano sarebbe più corretto ed orecchiabile con l'articolo il

1
Rispondi2 anni fa

letiam
letiam

Loro hanno il latte.

1
Rispondi1 anno fa

pierpaolof459024

o scritto il e me lo considera errore

1
Rispondi1 anno fa

starvoice74

hanno o prendono have è anche "prendono" non è chiara sta cosa....

0
Rispondi5 anni fa