"Theanimals"

Traduzione:Gli animali

4 anni fa

29 commenti


CinziaPara

Hai ragione capisco solo la scritta nn le parole a voce qui

4 anni fa

kizelakurushi

La pronuncia non è chiaro

3 anni fa

michellecibin

Si

3 anni fa

Costanzavartic9

si propio a ragione

3 anni fa

deca294548

La pronuncia lenta dice male gli articoli

3 anni fa

Elsabrin2002

molto brutta la pronuncia

2 anni fa

PAOLAVEDOV

PERCHE' HO SCRITTO SBAGLIATO?

2 anni fa

mantshasab

lo saprai tu

1 anno fa

PAOLAVEDOV

PERCHE CONTINUATE A DIRE CHE E' SBAGLIATO

2 anni fa

LanfrancoFuriani

ho risposto bene ma non si capisce

1 anno fa

firewolfed

ma l ho scritta giusta e la segna errore, wtf man

1 anno fa

piabarone1

Ho sfiorato tasto di pausa

2 mesi fa

biba1982

Io capisco bene

3 anni fa

befana1971

Si infatti

3 anni fa

NereoSorpreso

Concordo con befana1971.

3 anni fa

ilasere

Io capiso

3 anni fa

Alecap_06

ALLORA .............................................................................................................................. avete i super poteri sembra di essere sordi .

2 anni fa

marta36349

La pronuncia fa schifo

2 anni fa

roccozotta

Hi, do you  want enter in this  club in order to improve your English... This is the code 2AX6G9

1 anno fa

GrazianaSc2

Io invece riesco a capire con la pronuncia piu lenta

3 anni fa

ilasere

Per una letteraa

3 anni fa

teresamerigo

io non posso ascoltare gli audio ma non so come fare a segnalarlo c'è un modo per disattivare l'ascolto senza perdere punti?

3 anni fa

Cloe03

si, c'è: vai su impostazioni account e la prima opzione è quella. ricordati di salvare la modifica!!!

3 anni fa

Angibirba

Si nelle impostazioni c'è un'opzione

3 anni fa

Alice432733

Boh

3 anni fa

Saarettaa

Non si sente bene

4 anni fa

ValeriaVal56027

Fidryhvddtunvcdddddrjkk,mnnbgtjmvf357,;€+!..++7 :-) :-) :-) O:-) :- :- B-) :-$ :-$ :-$ :- :O B-) :-$ O:-) B-) :-$ :'( O:-) O:-) ,ko

4 anni fa

Walkman89

B dhdjxiwbsbsh278412480/;(_#+""@.,!#+[{}`%^==<>|$¢€€©®’¿¡°±™;):D:-D:-P:-(:'(:-O:-O:-*:-[http://www..com.net.com.comwww.

3 anni fa

Caterinaing

?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.