Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I gatti sono grossi perché mangiano e mangiano."

Traduzione:The cats are large because they eat and eat.

4 anni fa

11 commenti


massimo.pa12

È sbagliato tradurre grossi con fat?

4 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

No, è corretto.

4 anni fa

Vimana7

Ma big non dovrebbe significare piú propriamente grandi? Io penso che fat sia la traduzione migliore per grosso

3 anni fa

LucaD123456789

Perchè si usa THE? Non s'intende Cats in generale?

3 anni fa

biancovic

Anche per me l'articolo non andrebbe messo

3 anni fa

Roby--66

Penso che l'esercizio richieda l'uso di "LARGE",ma posso sbagliarmi.

4 anni fa

Gabry12345

ma 'grosso' e thick!!

4 anni fa

marcodjmarkone

con grossi si intende grassi? in questo caso non è fat?

2 anni fa

mat.english

perchè fat non va bene?

2 anni fa

LucaD123456789

Perché fat = grasso... non grosso

2 anni fa

mat.english

grazie

2 anni fa