Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You drive the car however much you want."

Traduzione:Guidi la macchina quanto vuoi.

4 anni fa

3 commenti


kyskarrego
kyskarrego

"quanto ti pare" anche se colloquiale e' corretto

1 anno fa

ceresilvia

Non capisco perché ci sia "much". per me basterebbe "however" traducendolo con quanto. Grazie a chiunque mi dia una spiegazione

4 anni fa

fra71084

Effettivamente HOWEVER oltre a significare "comunque,tuttavia" ,significa anche "per quanto" quindi forse andrebbe bene anche da solo. il MUCH forse è rafforzativo,ma anch'io sono rimasta un po perplessa su questa frase.

3 anni fa