"Scrivo questo libro."

Traduzione:Escribo este libro.

April 8, 2020

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


Marzia769002

nella soluzione potrebbe essere accettato anche "esto" perchè la rifiuta come errata?


Amanda441657

appunto sono corrette entrambe ma, DL ,ho notato che accetta quasi sempre la sua prima proposta ....


Maura_Ticciati

Spesso appunto Vi prego qualcuno spieghi in modo chiaro Quando va usato l'uno Oppure l'altro Please!


MiriamShei1

Perche non esto ?


salvo.mann

Perchè non si può usare esto?


Gianluca957903

A volte (e anche abbastanza spesso) Duolingo da per errore anche il primo dei suggerimenti che propone


Marco54716

"Este" refers to any word whose gender is masculine, like "hombre" (man), "problema", "asunto" (issue), "plan"... "Esta" refers to any word whose gender is female, like "mujer" (woman), "víctima", "list"... "Esto" refers to an unspecified or abstract thing or situation whose name you don't know or for which you don't have a word with a distinct gender in mind.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.