Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She is my older sister."

Traduzione:Lei è la mia sorella maggiore.

4 anni fa

8 commenti


duobiz

She is my elder sister.

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Sia "elder sister" sia "older sister", ma solo "My sister is older than me".

2 anni fa

giancarloras

Ho scritto "lei è la mia sorella maggiore me la dà sbagliata PERCHÉ

3 anni fa

LucaAtz1

L'hanno corretto ora

3 anni fa

LeonardoGr663348

Non si melle l'articolo prima dei pronomi personali seguiti da un grado di parentela. Lei è mia sorella maggiore

2 anni fa

demaupin

She is my elder sister

3 anni fa

vincenzoca336532

ho scritto la risposta corretta e non me la accetta..cosa facciamo?e' gia' la seconda volta che metto una risposta corretta e non mi viene accettata dicendomi che la risposta corretta e' uguale alla mia...c'e' qualcosa da rivedere in questo programma..ancora un numero di questo genere chiudo con il vostro c...corso...grazie

2 anni fa

Giuseppe640574

lei è la mia sorella vecchia

9 mesi fa