"She is responsible with her studies."

Traduzione:Lei è responsabile con i suoi studi.

5 anni fa

14 commenti


oristano

una traduzione incomprensibile per noi italiani

5 anni fa

cifero

Perché "Lei è responsabile dei propri studi" non va bene?!

4 anni fa

costanza2007

Anche per me. E giusta

4 anni fa

mg.marzoni

La traduzione letterale non mi sembra corretta direi: "affronta i propri studi in maniera responsabile"

5 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

"Lei è responsabile dei suoi studi". "To be responsible" + with / + for. / + of. Is there a substantial difference in the use of these prepositions?

5 anni fa

claudio1947

responsible [rɪˈspɒnsəbl] adj → responsabile; (trustworthy) → fidato/a to be responsible for sth → essere responsabile di qc to be responsible to sb (for sth) → dover rispondere a qn (di qc) to hold sb responsible for → ritenere qn responsabile di it's a responsible job → è un posto di responsabilità Collins Italian Dictionary 1st Edition © HarperCollins Publishers 1995

4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

E' tutto chiaro, ma chiedevo se qualcuno conosce cosa sia preferibile o ammesso, nel caso specifico ("She is responsible with/for/of her studies"), tra le tre preposizioni che ho citato: with, for, of.

4 anni fa

MimmoSPANO

A dir la verità ho capito poco del significato di questa frase; probabilmente in iglese vorrà dire quello che hai detto tu mg.marzoni o magari ... bho !

5 anni fa

stefania.b14

TO BE RESPONSIBLE FOR= essere in carica/essere responsabile di/

4 anni fa

Fabio_Macera

Secondo me volevano dire: lei studia responsabilmente. She studies with great care.

4 anni fa

pitis87

che vuol dire in italiano? essere responsabile con i suoi studi? il senso secondo me è essere in regola con gli studi

4 anni fa

PaolaSante

"Con I I suoi studi" in italiano non si dice

4 anni fa

MassimoControllo

Responsabile dei suoi studi (è accettata)

4 anni fa

TeresaPast1

Ma perché mi dà come sbagliata la parola "responsabile"???

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.