"Thefamilythanksme."

Traduzione:La famiglia mi ringrazia.

4 anni fa

6 commenti


icaro126

"La famiglia ringrazia me" penso sia corretto perché mi da errore?

4 anni fa

giorgia.ri3

In italiano non é corretto

3 anni fa

Genyo916

baciamo le mani.

4 anni fa

gianni897502

Non capisco perché la famiglia mi ha ringraziato mi da errore

1 anno fa

pierugofoz
pierugofoz

"La famiglia mi ha ringraziato" è una frase al passato prossimo e potrebbe essere tradotta
1) the family thanked me
2) the family has thanked me

7 mesi fa

SalvoTranc1

Ma dice thinks non thanks..

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.