Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Alla mattina scrivo nel parco."

Traduzione:In the morning I write in the park.

0
4 anni fa

3 commenti


SharifEmam

"at morning" non è giusto?

0
Rispondi4 anni fa

ermy48
ermy48

IN si usa davanti ai nomi dei mesi e delle stagioni, agli anni ed alle parti del giorno In the morning, evening, afternoon (ad eccezione "di notte" = at night e "mezzogiorno" = at midday). Si usa la preposizione AT davanti a parole che indicano un gruppo di pochi giorni. At the weekend = Nel fine settimana; At Christmas =Per Natale (il periodo di Natale) Bye

10
Rispondi4 anni fa

carlo962

thanks

0
Rispondi4 anni fa