"Le mie scarpe sono nuove."

Traduzione:Mis zapatos son nuevos.

April 13, 2020

6 commenti
Questa discussione è chiusa.


Paoletta123

Scrivo correttamente e mi segna errore


[utente disattivato]

    se clicco su nuove mi da nuevas


gaspare315349

    se clicco su nuove mi da nuevas


RamonaPerr6

    La risposta è errata perché da nuevas e non nuevos nei suggerimenti


Elena767462

    Zapatos è maschile e l'aggettivo deve concordare nel genere


VfQ1JoiT

    Si, ma i suggerimenti sono sbagliati allora, perché quando clicchi su nuove, l'unico suggerimento che ti danno è "nuevas"

    Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.