"Questo libro è molto più utile di quello."

Traduzione:Este libro es mucho más útil que ese.

April 15, 2020

6 commenti
Questa discussione è chiusa.


DanielZam97

qualcuno mi può spiegare bene la differenza tra mucho mas e muy? grazie


VincenzoCi380766

Mucho mas = molto più. Muy = molto.


KatiaMilan2

per favore mi spiegate la differenza tra esto e este grazie


MatteNerd

Este va quando c'è il soggetto (Este libro, este perro), esto va quando il soggetto non è presente (esto no es bueno, De quien es esto?). Esta, la versione femminile, va usata sempre invece (Esta carta, Esta es buena). Stesso discorso per ese, eso e esa che significano quello e quella


MassimoCAM555612

Si spiegazione che non fa una grinza... Peccato che in questo esercizio vogliono ESE usandolo come pronome... Direi che in questo caso la colpa è di Duolingo che diventa fuorviante. Ho la sensazione che mettano esercizi sbagliati per far consumare le vite


KevinSchir

per quanto ho capito esto o eso è per qualcosa di indefinito, ese o este per qualcosa di definito... ora non so se il senso di uno si puo definire anche da inizio frase: cioè,este libro (inizio).... ese libro "eso" (fine)

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.