"Come rispondiamo a queste lettere?"

Traduzione:How do we respond to these letters?

4 anni fa

5 commenti


lorena.stu

How do we answer to these letters? Me lo ha dato errore perche' ho messo il "to" prima di letters. Vorrei sapere perchè..... non mi capacito di non aver completato l'esercizio per un errore che non so se lo è...

4 anni fa

gingko_pumpkin

In inglese, si può dire "we respond to these letters" o "we answer these letters." "To answer to" vuol dire "rendere conto a qualcuno." Per esempio, "the worker answers to his manager." Inoltre, "answer to" può significare "rispondere al nome di..." Per esempio, "my dog answers to the name of Spot."

(Sto imparando l'italiano, per favore fai delle correzioni se ci sono degli errori grammaticali.)

4 anni fa

antonio.se18

Puoi anche dire "per favore correggi se ci sono..."

4 anni fa

gingko_pumpkin

Grazie!

4 anni fa

trov.car

Mi puoi cortesemente spiegare bene quando si usa il to e quando no? Quando invece si usa at? Grazie 1000

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.