Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My horse drinks."

Traduzione:Il mio cavallo beve.

4 anni fa

7 commenti


SusannaBui

My horse drinks non e' terza persona perche la s finale nel verbo non capisco ??

3 mesi fa

GaiaGenuar

A me,quando ho messo Il , mi è uscito 3 volte!!! Cm mai???

4 anni fa

clarissaavogadri

perché non si doveva mettere "il" ma my

3 anni fa

narducci52

Non si capisce 'horse'

4 anni fa

alessia604962

Perché bisogna mettere il

5 mesi fa

julie597889

O k

4 mesi fa

luxyziano

Se beve anche il fantino sarà una gara divertente

3 mesi fa