Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They called me after a few days."

Traduzione:Mi chiamarono dopo qualche giorno.

0
4 anni fa

13 commenti


cicciopu

Se tra le traduzioni di few comoare pochi,perché non l'accetta?

20
Rispondi4 anni fa

PugliaGrazia
PugliaGrazia

Infatti in italiano o inglese non capisco la differenza tra "alcuni giorni" e "pochi giorni"

1
Rispondi4 anni fa

Elisabetta68263

Mi hanno chiamato dopo pochi giorni dovrebbe essere corretto e invece lo segna sbagliato

6
Rispondi4 anni fa

sacchiluisa

FEW può essere tradotto con alcuni, pochi,qualche. ALTRI CUORICINI TOLTI A DUOLINGO!!!!!

2
Rispondi3 anni fa

framalindi
framalindi

Dopo un po' di giorni non è sbagliato

1
Rispondi4 anni fa

ryo_83

ma daiii correggete sta cosa Duolingoooo !! troppi errori ci stanno .

1
Rispondi3 anni fa

moodyanja

A few days si puo tradurre come pochi giorni oltre che alcuni giorni

1
Rispondi3 anni fa

Susanna410463

Ma few days significa anche pochi giorni

1
Rispondi3 mesi fa

Giuliano1

Perché ... mi chiamarono dopo un qualche giorno, mi ha dato l'errore?

0
Rispondi4 anni fa

anim82

Secondo me legge in arabo e lo spaccia per inglese...mah

0
Rispondi3 anni fa

Michelange593297

Secondo me chi scrive le risposte ha avuto una infanzia difficile

0
Rispondi3 anni fa

spider578811

Prima ho tradotto took con presi e mi ha dato errore ora ho tradotto called con hanno chiamato e mi da nuovamente errore....allora? E lui che ha sbagliato due volte o mi sfugge qualcosa?

0
Rispondi1 mese fa

BarbaraSam879478

Ma se scrivono few days (con la esse del plurale) per me è più giusto tradurre pochi giorni invece di qualche giornO

0
Rispondi1 settimana fa