"Whatyoureadmatters."

Traduzione:Quello che tu leggi importa.

4 anni fa

5 commenti


RobertoCasadei

"Ciò che leggi importa" è dato come errore

4 anni fa

Franz851906

Quello che leggi é importante lo da errore...

2 anni fa

cosimo565456

Quel che leggi è importante. Perché mi dà errore?

6 mesi fa

gio538768

Perché duolingo non è elastico ...ammette solo le sue traduzioni

5 mesi fa

spoock2

Ragá duolingo non è perfetto non può conosce tutti i modi corretti con cui si può tradurre una frase in italiano!

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.