"Hai la bottiglia?"

Traduzione:Do you have the bottle?

4 anni fa

4 commenti


ocia87

Perché have you got the bottle è sbagliato?

4 anni fa

eles.bedog

have the bottle non è la stessa cosa?

4 anni fa

ermy48
ermy48

TO HAVE nelle forme interrogativa, negativa e interro-negativa del Simple Present GOT è sempre richiesto. Have you got the/a bottle?. Bye

4 anni fa

Muttley71
Muttley71

Per fare una domanda in inglese si usa il do + soggetto + verbo. Ex. Do you come here often? Does she live in that house?
to have non fa eccezione quando è usato come verbo (col significato di avere, possedere). Per cui: Do you have the bottle?.
Quando è usato come ausiliare (nei tempi composti), allora non serve il do e la domanda si fa invertendo have e soggetto. Ex. Has he received the package?, * Have you seen him?*.

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.