Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Quando mi chiamerai?"

Traduzione:When are you going to call me?

4 anni fa

3 commenti


1beppe
1beppe

certamente mi sfugge qualcosa: ma perchè è sbagliato " when do you will call me ? "

4 anni fa

ermy48
ermy48

forma interrogativa del Futuro con: WILL/SHALL + soggetto + Forma Base del verbo: When will you call me? Bye

4 anni fa

VincenzoCi380766
VincenzoCi380766

Credo perché siamo nella sezione del presente intenzionale con : soggetto + to be + going+ verbo che esprime l'azione all' infinito.

4 mesi fa