Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I look through the cup."

Traduzione:Guardo attraverso la tazza.

4 anni fa

22 commenti


Bartoleiro

io ho messo guardo attraverso la coppa, perchè me lo date errore?

4 anni fa

AngeloMiMo

Perché "cup" non può essere "coppa"?

4 anni fa

lucia.gali1

Anche a me "coppa" dà errore, eppure è una delle traduzioni previste!

4 anni fa

giovannico37

Sono arci stufo di dover segnalare il fatto che "cup" si può tradurre anche in "coppa"! Dove sono i gestori di DUOLINGO? E pensare che hanno la pretesa di insegnare nelle scuole (vedi facebook).

3 anni fa

Sergrana

Idem

4 anni fa

BarbaraRio2

non si può vedere attraverso una tazza perché non ne di vetro trasparente, quindi è logico che sia una "coppa"

3 anni fa

MaurizioCa12269

Idem, perchenon si puo vedere attraverso una coppa?Non capisco? Perche` non me li spiegate? Grazie.

3 anni fa

Robera13

Le tazze sono anche di vetro.....

1 anno fa

ross247176

Scusate qualcuno mi sa dire il perché non mi da più la possibilità di ripetere le frasi pronunciate dal programma?... mi permette solo di scrivere..,perché?

1 anno fa

malfy2517

Look trought la traduzione mi da vedere non attraverso....

3 anni fa

giovannico37

Look=Guardare, Through=Attraverso. :)

3 anni fa

francesco72

Ueeeee aggiustateee

3 anni fa

franceskoo

ho messo guardo attraverso la coppa, perchè è sbagliato

2 anni fa

giovannico37

Infatti non è sbagliato! Sono quei muli di Duolingo che nonostante le numerose segnalazioni continuano a non correggere questo errore del programma.

2 anni fa

heckiy
heckiy

io lo faccio tutte le mattine appena sveglio

2 anni fa

Beatrice291274

Si??? Come fai a vedere attraverso la tazza??? Mica hai gli occhi come Superman??? Hahaha

2 anni fa

Fra416542

Avevo capito ma mi sembrava una frase senza senso.

1 anno fa

claudiodel572004

Ho messo : io guardo attraverso la coppa dove sta l'errore?

1 anno fa

cristinabonvi

Infatti è giusto coppa però non scriverlo qui. Segnalalo. bye

11 mesi fa

Andrea301966

Ciao a tutti qualcuno mi sa dire come mai non va at dopo look

5 mesi fa

nazzarioma2

Ho scritto guardo attraverso la tazza ma mi da errore

3 mesi fa

nazzarioma2

Ma through vuol dire anche vedere ma allora io guardo le tazze perche'e'sbagliato

3 mesi fa