1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "La scrivania arancione non è…

"La scrivania arancione non è economica."

Traduzione:El escritorio naranja no es barato.

April 22, 2020

8 commenti


Alessia248436

PERCHE' ECONOMICO NON VA BENE????


GinaSantar

Me lo chiedo anch'io


MarcoSanar

El escritorio naranjA? Perché non naranjo?


Angela965842

Perche il colore è naranja o anaranjado naranjo è l'albero


Germa959831

Dovrebbe accettare económica


Amanda441657

corso pieno di errori in entrambe le lingue ......mai controllati né corretti


mirelachin

Se si va sopra per verificarse ci sono errori. Avete voi messo "la" è io ho corretto, pensando faccesi confusione. Correggete, per cortesia.


Laura207025

Il colore non dovrebbe essere declinato secondo il genere? Esiste rojo e roja, perché non naranjo e naranja?

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.