"Noi mangiamo formaggio e loro mangiano pesce."

Traduzione:We eat cheese and they eat fish.

4 anni fa

13 commenti


NinjaK2005

La frase è giusta ma la da come errore. Da risolvere

2 anni fa

manuelassa

Nn ho capito perche' mi da errore mettendo "the"...forse e' ripetitivo?

4 anni fa

ErminiaGia

È una regola. Metti l'articolo solo quando ti riferisci a qualcosa in particolare, se invece è in generale l'articolo non ci vuole. Quindi se vuoi dire "ho mangiato il pesce nell'acquario" sarà "I ate the fish in the aquarium" perché è un pesce in particolare, invece se dici solo che mangi il pesce come cibo allora è in generale e il "the" non ci va

8 mesi fa

resurezzione19

Secondo me è giusta

3 anni fa

francescofigus

e giusta perchè non la da buona

4 anni fa

RiccardoMo13593

-.-"

4 anni fa

panthors

Ho sbagliato due parole

2 anni fa

salvatore.233

Perché la annulla se metto the dopo formaggio e pesce?

4 anni fa

iolo9301

Ovvio che te la annulla... il the è un articolo e di conseguenza va messo PRIMA del nome -.-"

4 anni fa

raf6318

Pigliu' ncul

4 anni fa

thomaspec

the cheese is ble

4 anni fa

Alice_Willy

Il formaggio e suupeer bonoooooo

4 anni fa

GiuliaValenti

Ma che c' entra!!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.