1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "They give me rice."

"They give me rice."

Traduzione:Loro mi danno riso.

May 6, 2013

45 commenti


Chiara_Italy

"Mi danno riso" non si può sentire! :O


enxodus

Aha aha ma chi le fa queste traduzioni ? Forse qualche vu cumpra ..x forza


StefanoFranchin

Danno "del" o "il" riso . Senza articolo stride le orecchie.


PatriziaVa8

In italiano si dice: loro mi danno del riso.


gian.lemon

ma che traduzione è assurdo XD


Francesco643243

Non si capisce la pronuncia di give.


Antonino361462

Correggete questa assurdità


very861835

"Loro mi danno riso"non si puo sentire


Matilde435100

Ho scritto del riso e me l'ha data sbagliata xD


marghet2

in data 15/6/20 me l'ha data giusta


flavi620896

non esiste in italiano "loro mi danno riso", ma del riso


buck79

io ho segnato su "loro mi danno riso" e mi da' errore...poi apro questa schermata e mi dice sopra in alto che la traduzione e' loro mi danno riso...mi sta a prendere per il ❤❤❤❤...


SandroBarg

Io ho messo (mi danno del riso) in italiano ci sono molti modi di dire.


Luciano691339

give incomprensibile


mila667482

Mi danno del riso!!!!!!!! Questo è italiano!


FabioRaw

Il riso o del riso


paolasid1309

In italiano NON si dice "loro mi danno riso" MA "loro mi danno il riso" OPPURE "loro mi danno del riso". Grazie e buon lavoro


AnnaPaolaD14

È corretto dire: Loro mi danno del riso.


gigimoretti

ho tradotto offrono perchè in italiano mi danno riso mi sembra proprio brutto


giovanna264807

Anche io ho tradotto "offrono" perche mi sembrava più elegante....ma loro mi hanno segnato "errata"....ma si può....????!!!!


Maurizio_Mancuso

Ecco uno di quei esempi che pronunci giusto e ti segna tutto sbagliato :(


angela2748

anche mi offrono può starci


GiuseppeGens

Ragazzi se duolingo vuole sapere da noi la traduzione di "give" perché dobbiamo dare la traduzione di "offer"..? Non facciamo i sofisticati su un programma istruttivo e completamente gratuito..


Tore76

ho notato che non vengono usati some and any per es. they give me some rice forse perchè questo è inglese americano


emiliaconte

Probabilmente perché non é questa l'unità in cui si trattano some e any


GabryMiche

Ma "rice" è singolare....non puoi usare SOME... -.-


sproki

Anche io notato la stessa cosa...


MaurizioBo622778

Per esserci "del riso" non dovrebbe essere "some rice"?


ClaudiaAur3

Loro mi danno del riso oppure loro mi offrono il riso.


silvy753401

Datemi riso perché è sbagliata??


silvy753401

Datemi riso non capisco perché è sbagliata


clamo48

"Datemi" è la seconda persona plurale dell' imperativo. "They give" è la terza persona plurale del presente indicativo.


gioia-gentili

Loro mi offrono riso perche e' sbagliato?


carlo962

offrono è offer


maky022

Give non è portare??


EliChanNeko

Portare è bring. Give è dare/fornire/regalare ecc


luchettocarrara

Ma se pronuncia cosi give e impossibile


GianlucaVe556614

Ho scritto they give me rise mi ha dato errore. Piccolo bug

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.