Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Vive con i suoi genitori."

Traduzione:He lives with his parents.

4 anni fa

10 commenti


ElenaMorga11

Da errore sia se inseriamo "she lives" che "he lives"

11 mesi fa

adriano25041983

Un errore di una consonante dovete farlo passare

2 anni fa

Nerina999333

No perché la pronucia "livs" è per il verbo LEAVE cioè lasciare\partire. La pronucia di LIVE è "laiv"

2 anni fa

poetto66

Mi da come soluzione corretta proprio quella che ho scelto io... qualcosa non torna!

1 anno fa

Leonardo882438

anche se segno la frase giusta mela da sbagliata come mai?

1 anno fa

DennyRain

Vive? Lui o lei? Non basta lives? Fuck!!

4 anni fa

federicobrizi

deve essere presente sempre il soggetto in inglese

3 anni fa

fabio85ta

Ragazzi ma la pronuncia di lives ė giusta??? Non si dovrebbe dire laivs invece di livs???

3 anni fa

Agostino335119

Ho dato una delle soluzioni corrette ma mi da errore. Come mai?

10 mesi fa

giovannibr465964

Dà sempre errore

8 mesi fa