Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Questo vestito è di qualità buona."

Traduzione:This dress is of good quality.

0
4 anni fa

4 commenti


koo27

Giusto per imparare: perché è sbagliato dire : this is a good quality dress ?

7
Rispondi3 anni fa

Daniel928100

La traduzione più giusta è indubbiamente quella che hai scritto qui sopra. Purtroppo alcune traduzione di questo sito lasciano un po' a desiderare...

0
Rispondi5 mesi fa

StefanoRub1
StefanoRub1

Se scrivo "of good quality" significa di "buona qualità". Se scrivo ''of quality" significa "di qualità". La vostra traduzione sembra mancare dell'aggettivo dunque. Non credo che la mia traduzione sia errata come viene indicato

2
Rispondi4 anni fa

Cecilia446899

suit deve essere accettato dome dress: è analogo, al maschile

1
Rispondi2 anni fa