"Ho una cucina, però non cucino."

Traduzione:I have a kitchen, however I do not cook.

4 anni fa

7 commenti


Alessandro170133

Howerver è "tuttavia/comunque" non però (but). Duolinguo se arricchisci le frasi fallo bene almeno

4 anni fa

Rocco877601

Perché mi da l'errore se le risposte sono due uguali

6 mesi fa

luca692242

Non si puo' tradurre" pero' io non cucino " cosi " but i do not cook"?

2 anni fa

cristinabonvi

2 anni fa

dino71sa

Therefore no?

2 anni fa

Mattew223

No, therefore significa perciò.

2 anni fa

Alberto486607

Esatto perché non ci pensato anch'io

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.