Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ora sei contenta?"

Traduzione:Now are you happy?

0
4 anni fa

4 commenti


a507
a507

Perché non ci vuole il DO ?

1
Rispondi3 anni fa

ClaudiaVerolino

Scusa se mi dicessi come l'avresti espressa potrei aiutarti. per ora posso dirti che se intendevi scrivere "do you are happy now" è sbagliato, perché il verbo essere non ha bisogno dell'ausiliare do :)

4
Rispondi3 anni fa

Legaanseatica

non dovrebbe esserci l'inversione in quanto domanda?

0
Rispondi4 anni fa

RaffaeleCotugno

Perché non accetta: Are you happy now?

0
Rispondi2 anni fa