Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Le ragazze stanno bene, grazie."

Traduzione:The girls are fine, thanks.

4 anni fa

17 commenti


LucianaVan2

Ho scritto The Girls are fine Thanks non va bene?

3 anni fa

Skanna91

le 3 traduzioni sono buggate e se scegli qualsiasi delle 3 ti da un errore.

1 anno fa

teresa818978

Quale e' quella giusta?

1 anno fa

AlyssaVela11

no è che ne devi scegliere 2 insieme

1 anno fa

oxC6Poq6

Yes, all right

11 mesi fa

vicosada

the girls SO fina va bene???

4 anni fa

filippo-b

No, significa le ragazze molto bene.

3 anni fa

zeppelin63

The girls fill fine, thank you……è accettabile?

4 anni fa

filippo-b

The girls feel fine, thank you credo possa andare.

3 anni fa

martina.lu2

"the girls are all right" è troppo colloquiale?

3 anni fa

Reganwoow

the girls are fine, thanks.

3 anni fa

Sebastiano760281

Perché é neceessario l'articolo?

2 anni fa

LoreCaltabiano

Che differenza c'è tra "good"e "well"???

1 anno fa

Kr9KpFDv

scusate eh, ma perche "the girls are all right, thanks" non va bene?

1 anno fa

CristianCr539535

Errore vostro

11 mesi fa

gabriele63550

Ti da errore e le ho provate tutte e tre

10 mesi fa

Emanuele386217

Dovete mettere 2 risposte.. Perche vanno bene entrambe

9 mesi fa