Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I saw the image."

Traduzione:Io ho visto l'immagine.

4 anni fa

18 commenti


adeliom
adeliom

Secondo me pronuncia troppo "spinta"... preferirei imparare uno standard english piuttosto che...

3 anni fa

marilisa

Hi gianni.sac: to see=vedere, to watch= guardare

4 anni fa

Orsick27
Orsick27

Potrebbe andare bene "Ho visto la figura"?

3 anni fa

cleo305726

"Ho visto l'immagine" non andrebbe mica tradotto come "I did see the image"? Chiedo venia se ho scritto un'eresia..

3 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Ciao Cleo. La traduzione piu' frequente e' "I saw the image". L'uso del 'did' come nella tua frase si usa per aggiungere enfasi. Per esempio: "Sei sicuro di aver visto l'immagine? Si, l'ho vista (ti assicuro, l'ho proprio vista)" = "Are you sure you saw the image? Yes, I DID see it!". Complimenti per aver scovato questa sfumatura!

2 anni fa

MarianoRossignol

grazie... ;)

2 anni fa

gianni.sac

Nel esercizio precedente a questo mi chiedeva in italiano ( IO GUARDAI L'IMMAGINE ) ed io ho scritto I SAW THE IMAGE e mi dava errore SAW con WATCHED. Adesso pero si! Va bene mah... Questo gufo ha rotto un po I genitali con questi errori

4 anni fa

LucaD123456789

La pronuncia di IMAGE è diversa a velocità normale e ridotta

3 anni fa

tiralongo.

scusate un pò troppo pignoli quando metto il soggetto mi dice ecco un'altra traduzione ora non l'ho messo e me lo considera errore?ho omesso "IO"!!!!!!!mah

4 anni fa

PeppeMar

ho visto la immagine mi dà errore

3 anni fa

Gianfranco810509

Concordo : l'abbreviazione in IT può esser omessa

3 anni fa

Jezolk
Jezolk

Guardai l'immagine!!!!!!

3 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Vidi, non guardai (sono verbi diversi)

2 anni fa

EmanuelaCo918294

Sono distratta

1 anno fa

EmanuelaCo918294

Nessun commento

1 anno fa

Emmia
Emmia

"Ho visto la foto" ... rip cuoricino

1 anno fa

archispina

"Ho veduto l'immagine" è correttissimo e mi da' errore

4 anni fa

DeborahMin
DeborahMin

Credo che duo dia standardizzato sulle frasi più comuni, veduto è una parola usata meno rispetto a visto, segnalalo magari lo aggiungono.

4 anni fa