Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He hears what you say."

Traduzione:Lui sente quello che dici.

4 anni fa

6 commenti


fidmam
fidmam

lu sente ciò che dici (è la stessa cosa, è giusto)

4 anni fa

Enrico_Viola

"sente cosa dici" dovrebbe essere accettato

4 anni fa

barcarola

in italiano il PRONOME PERSONALE SOGGETTO è EGLI

3 anni fa

fidmam
fidmam

E' vero , il pronome personale soggetto è " egli ", ma siccome Duolingo preferisce "lui", io l'ho usato per evitare segnalazione di errore. Grazie, barcarola , per la precisazione. Mi è stato considerato errore il "ciò che dici" anziché " quello che tu dici".

3 anni fa

RaffaelePi15

Ebbe' non c'è proprio differenza

1 anno fa

mariaeldamuzzani

Cio' che dici deve essere accettato

1 anno fa