"Mia sorella ha un cane."

Traduzione:My sister has a dog.

4 anni fa

9 commenti


SARAsantagati
SARAsantagati

Has got non va bene? Indica un possesso!!!!

4 anni fa

itastudent
itastudent

Penso che vada bene, però credo che la forma "has got" sia più usata nel Regno Unito... Duolingo propone principalmente inglese americano, e personalmente non ho mai sentito "has got" negli Stati Uniti. Ti consiglio comunque di segnalarlo.

4 anni fa

Roberta554747

è vero, io però a scuola studio inglese britannico, è sono abituata all' has got... Stavo facendo l'esame per saltare le unità e in questo modo viene calcolato come un errore. peccato. Io consiglio comunque lo studio dell'inglese britannico perché secondo il mio parere segue regole più precise rispetto all'inglese americano.

1 anno fa

Roberta554747

scusa, posso sapere come fai a studiare spagnolo? a me lo da bloccato.....

1 anno fa

Roberta554747

come fai a studiare spagnolo???

1 anno fa

FilippoOrl1

Has hot?!

3 anni fa

puccipucci81

Perché non va bene my sister have.

3 anni fa

Miriana322463

Il verbo avere alla 3 persona singolare prende has... quindi he/she/it has

11 mesi fa

naimaaouid

Perché fa lo spelling delle lettere di Dog quando schiaccio questa parola

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.