Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sono troppo giovane per morire."

Traduzione:I am too young to die.

0
4 anni fa

7 commenti


markoBG90

I am too young FOR die. Perché for è un errore?

6
Rispondi3 anni fa

mattia.b89

la regola prevede l'uso del to + verbo, oppure del for seguito dal verbo-ing. in aggiunta ci sono delle regole e dei verbi con i quali puoi o meno usare una delle due forme...

1
Rispondi1 anno fa

Vixg
Vixg

È corretto 'too much'?

2
Rispondi3 anni fa

mattia.b89

Esatto stesso dubbio.

2
Rispondi2 anni fa

Sandros88IT

Ma che frasi ha sta unità? :D

2
Rispondi3 anni fa

BrunoZoldan

Sono troppo giovane per morire, qui to è in veste di preposizione non regge l'infinito.

1
Rispondi3 anni fa

MarTinaCar101362

Am viene pronunciato "ei em"

0
Rispondi1 mese fa