"Heisstudyinginthelibrary."

Traduzione:Lui sta studiando in biblioteca.

4 anni fa

8 commenti


protabele

Caro duolingo se "sta studiando nella libreria" non va bene mi sai dire allora come si traduce?

4 anni fa

tacksofbrass

In realtà 'library' significa biblioteca. Libreria si traduce con 'book shop'

4 anni fa

martyvale

Non è vero perché sr guardi la traduzione ti dice anche libreria

3 anni fa

Franco_Pask49

Alcune parole proposte da duolingo sono messe a caso quindi non tutte vanno considerate giuste

3 anni fa

gaggio23

Non si studia nelle librerie, qui è palese che si intendesse biblioteca per library.

3 anni fa

denis26278
denis26278

In questa frase si deve mettere anche il soggetto perché se ometti il soggetto non si sa se lui è un maschio o una femmina.

4 mesi fa

Carlo364356

In italiano "libreria" si intende non solo per negozio di libri, ma anche per biblioteca.

2 anni fa

FedeConso

Io non ho mai sentito nessuno chiamare libreria una biblioteca

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.