1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Where are my watches?"

"Where are my watches?"

Traduzione:Dove sono i miei orologi?

May 7, 2013

8 commenti


stefania.b14

i suggerimenti comprendono tutte le traduzioni possibili legate al vocabolo, sta poi a noi capire dal contesto quale usare,come capiterebbe in una normale conversazione con un madrelingua,che sicuramente non starebbe ad aelencarvi tutti i possibili significati del termine.Il brutto dell'inglese è proprio questo...un vocabolo praticamente quasi sempre cambia significato a seconda delle costruzioni e del contesto. ciao


domenico.g13

Ragazzi scusate ma di logica se siamo nel capitolo oggetti "watches" sopratutto se é in arancione si traduce come un oggetto quindi orologi, e non osservatori!


MsVaqueros

Ma quindi "watch" e "clock" sono intercambiabili?


ITALICina

Watch: orologio da polso Clock: orologio fisso


paola781716

Non capisco osa ho sbagliato: la mia risposta è uguale alla correzione!!!!!!!


eugenia690109

Incomprensibile l ascolto


Alessandro490660

oggi la pronuncia è incomprensibile, finisce con un '...less' . mai avrei pensato a 'watches'


camilladenaro

ho sbagliato a scrivere!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.