Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Cammino senza scarpe."

Traduzione:I walk without shoes.

4 anni fa

14 commenti


AriDV1

Marco Casaburi non va bene "I Walking". Se volevi mettere I Walking dovevi aggiungere il verbo essere. ES=I'M WALKING. Non ti chiede il presente continuos perció devi mettere I Walk. Il presente continuos lo devi usare quando c'è scritto "Sta"
ES=LUI STA SCRIVENDO. Spero di essere stata comprensibile❗

2 anni fa

cchiaracerry

with no shoes è altrettanto corretto

3 anni fa

GloriaBron

Perché nn va bene wolk?

3 anni fa

desyorly

Perchè deve andare walk

3 anni fa

Libellule808
Libellule808

Non è una parola, wolk!

5 mesi fa

martaiole

Perché non va bene the shoes?

3 anni fa

Antonellaserio

Perchè non va bene the shoes

3 anni fa

MarcoCasab

I walking without shoes... Perché non va bene?

3 anni fa

Libellule808
Libellule808

Non si dice "I walking." Si deve dire "I am walking" o "I walk." Mai "I + gerundio." Bisogno usare -ind con la forma corretta di "to be." I am walking, you are walking, she/he is walking, we are walking, they are walking.

5 mesi fa

MassimoDiL5

è sbagliata dal programma

3 anni fa

matteo274750

Avvolte sbaglia il programma il 90%

1 anno fa

Giovanna873066

Matteo !!!! A volte non avvolte

1 anno fa

ceceste1

Solo perche non si mette la "I" non significa che non dovote darcela giusta

11 mesi fa

Libellule808
Libellule808

Inglese non è italiano. Si deve sempre usare "I." Non si puo ometterlo, salvo in casi molto informali.

5 mesi fa