Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il libro trovato non è quello che ho voluto."

Traduzione:The book that was found is not the one that I wanted.

4 anni fa

28 commenti


Giorgidang

Non centra niente quell 1

2 anni fa

mararosaci

Perché one?

4 anni fa

Paolo682836

Non capisco questo "one"

2 anni fa

orlandoc79
orlandoc79

Non capisco one

2 anni fa

VeronicaMinniti

Ho messo la i in maiuscolo ma me lo ha dato errore lo stesso.....

2 anni fa

Pierluigi9675

Non capisco questo 1

2 anni fa

bigotta

la mia traduzione era corretta la i "di io" era minuscola ma c'era

4 anni fa

ketty664461

La mia traduzione era corretta perché la i di io era minuscola ma c'era!

2 anni fa

GiacomoFus1

Che c'entra 1. Qualcuno sa dare una spiegazione?

1 anno fa

Roger4231

Mi associo...xk one??

3 anni fa

Francesca249447

Ma what non significa " cio' che" nelle proposizioni oggettive?

1 anno fa

vistolivistoli

Cosa c'entra quell 1 ?

1 anno fa

AlbertoZun6
AlbertoZun6

One i , questo lo accetta

1 anno fa

marthaLegu1

perché 1 ?

1 anno fa

giovanna979820

un 1?che significa?

1 anno fa

manozze

Ho provato cosi: The book found is not that one i wanted. Risposta esatta

1 anno fa

AlessioDiT1

Levare l'1

1 anno fa

angelo750327

Che cosa c'entra one?

1 anno fa

aldo385872

Non riesco con questo 1

1 anno fa

Andrea.67

Anch'io ho scritto giusto e mi ha dato errore !why ?

1 anno fa

Adry732101

Sto bug lo togliamo? Mi compare un 1

1 anno fa

annuskaski

Anche per me mi confonde quell'1 ...nn capisvo ,quedto libro trovato nn è uno di quelli che volevo, forse è tradotto vosi?

1 anno fa

matt139643

Non capisco l'errore

1 anno fa

vania35865

Anche per me non è esatta la traduzione

3 mesi fa

Loredana139191

Che forma complicata!

1 settimana fa

Loredana139191

The book found is not what I wanted

1 settimana fa

PerlaMoret

Sapete almeno leggere

3 anni fa

Meri871

Of corse

3 anni fa