"Il libro trovato non è quello che ho voluto."

Traduzione:The book that was found is not the one that I wanted.

4 anni fa

38 commenti


Giorgidang

Non centra niente quell 1

2 anni fa

mararosaci

Perché one?

4 anni fa

orlandoc79
orlandoc79

Non capisco one

2 anni fa

Paolo682836

Non capisco questo "one"

2 anni fa

Pierluigi9675

Non capisco questo 1

2 anni fa

VeronicaMinniti

Ho messo la i in maiuscolo ma me lo ha dato errore lo stesso.....

2 anni fa

bigotta

la mia traduzione era corretta la i "di io" era minuscola ma c'era

4 anni fa

GiacomoFus1

Che c'entra 1. Qualcuno sa dare una spiegazione?

2 anni fa

Roger4231

Mi associo...xk one??

4 anni fa

ketty664461

La mia traduzione era corretta perché la i di io era minuscola ma c'era!

2 anni fa

Francesca249447

Ma what non significa " cio' che" nelle proposizioni oggettive?

2 anni fa

gmpM421497

What = che, cosa, il quale/la

2 mesi fa

vistolivistoli

Cosa c'entra quell 1 ?

2 anni fa

AlbertoZun6
AlbertoZun6

One i , questo lo accetta

2 anni fa

marthaLegu1

perché 1 ?

2 anni fa

giovanna979820

un 1?che significa?

2 anni fa

manozze

Ho provato cosi: The book found is not that one i wanted. Risposta esatta

2 anni fa

AlessioDiT1

Levare l'1

2 anni fa

angelo750327

Che cosa c'entra one?

1 anno fa

aldo385872

Non riesco con questo 1

1 anno fa

Andrea.67

Anch'io ho scritto giusto e mi ha dato errore !why ?

1 anno fa

Adry732101

Sto bug lo togliamo? Mi compare un 1

1 anno fa

annuskaski

Anche per me mi confonde quell'1 ...nn capisvo ,quedto libro trovato nn è uno di quelli che volevo, forse è tradotto vosi?

1 anno fa

matt139643

Non capisco l'errore

1 anno fa

vania35865

Anche per me non è esatta la traduzione

8 mesi fa

Loredana139191

Che forma complicata!

5 mesi fa

Loredana139191

The book found is not what I wanted

5 mesi fa

federico772789

perche ha corretto la frase con "1" e perche mi ha corretto "i" da minuscolo in maiuscolo

4 mesi fa

robertobia822569

cosa c'entra quell'1?

4 mesi fa

robertobia822569

perchè continua ad apparire 1 nella traduzione che non c'entra nel contesto della frase^

4 mesi fa

graziella848888

Non ho capito nulla una frase che non ha senso

4 mesi fa

AnnaNicodemo

quando viene fuori che manca una parola e poi non dici quale non serve come aiuto

4 mesi fa

graziella848888

Questa frase mi rifiuto di tradurla é semplicemente assurda

4 mesi fa

AntonioVas105308

Non è quello che volevo. ...Non quello che ho voluto

3 mesi fa

gonaria5

La traduzione in italiano fa pena per cui è anche difficile da tradurre, almeno per me

2 mesi fa

Luca849081

Anchi non capisco il one???

3 settimane fa

PerlaMoret

Sapete almeno leggere

4 anni fa

Meri871

Of corse

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.