Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She looks like her mother."

Traduzione:Lei sembra sua madre.

5 anni fa

10 commenti


Marcellone2149

Looking at the oxforddictionaries.com , "look like" means "assomigliare a...". In my opinion, in this case, this is the best translation: "lei assomiglia a sua madre".

3 anni fa

AnnalisaVinci

queste discussioni sono interessantissime...apprendo molto grazie a tutti

4 anni fa

agiro

Si può usare anche "seems"?

5 anni fa

Elena9800

to seem vuol dire sembrare nel significato di apparire(come stato d'animo, di solito es. mi sembra k stai male) nn di assomigliare

5 anni fa

carlo962

thanks

3 anni fa

Jacopo1992

questa non l'ho capita... :/

5 anni fa

WanveDevil

somiglia a sua madre...per dire che sono simili, d'aspetto o caratterialmente...look like = somigliare

4 anni fa

emmecivi

look like= somigliare :( giusto? .)..e look for= cercare :( è così?) accidenti che fatica ricordarselo!

4 anni fa

alessandra2629

Si queste discussioni servono ...specialnente a me ...che comincio adesso ad avvicinarmi a questa lingua......da autodidatta....e tante cose ...non le capisco....

4 anni fa

mikyta106

Lei e' come sua madre me lo da errato come mai?

4 anni fa