"She looks like her mother."

Traduzione:Lei sembra sua madre.

5 anni fa

5 commenti


Marcellone2149

Looking at the oxforddictionaries.com , "look like" means "assomigliare a...". In my opinion, in this case, this is the best translation: "lei assomiglia a sua madre".

4 anni fa

AnnalisaVinci

queste discussioni sono interessantissime...apprendo molto grazie a tutti

4 anni fa

agiro

Si può usare anche "seems"?

5 anni fa

Elena9800

to seem vuol dire sembrare nel significato di apparire(come stato d'animo, di solito es. mi sembra k stai male) nn di assomigliare

5 anni fa

carlo962

thanks

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.