1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She looks like her mother."

"She looks like her mother."

Traduzione:Lei sembra sua madre.

May 7, 2013

7 commenti


Marcellone2149

Looking at the oxforddictionaries.com , "look like" means "assomigliare a...". In my opinion, in this case, this is the best translation: "lei assomiglia a sua madre".


AnnalisaVinci

queste discussioni sono interessantissime...apprendo molto grazie a tutti


agiro

Si può usare anche "seems"?


Elena9800

to seem vuol dire sembrare nel significato di apparire(come stato d'animo, di solito es. mi sembra k stai male) nn di assomigliare


emmecivi

look like= somigliare :( giusto? .)..e look for= cercare :( è così?) accidenti che fatica ricordarselo!


alessandra2629

Si queste discussioni servono ...specialnente a me ...che comincio adesso ad avvicinarmi a questa lingua......da autodidatta....e tante cose ...non le capisco....

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.