1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Julia y Patricia son mis tía…

"Julia y Patricia son mis tías."

Traduzione:Julia e Patricia sono le mie zie.

May 5, 2020

13 commenti


PierluigiB311772

Ho scritto che sono "mie zie" senza "le"! Mi ha dato errore! Sbagliando (secondo me) in quanto l'articolo puo' essere omesso. Ma se qualcuno la pensa diversamente sarei curioso di sapere se sto' sbagliando, prima di segnalare a Duolingo l'eventuale errore.


Paola589819

Sono d'accordo con te


LucaMonni1

Hai assolutamente ragione, l'ho segnalato diverse volte già


Ruanna-pro

Ho tradotto Patricia con Patrizia e mi dà errore. Perché? Me lo dà anche come suggerimento. Boh!


[utente disattivato]

    La traduzione italiana DEVE ESSERE ACCETTATA


Michele444986

    è giusto quello che scrivete ma inutile. in questa frase vogliono la traduzione con l'articolo e altre volte non lo mettono. segnalarlo (ma in che modo?) è una battaglia persa.


Simone_v

    I nomi li ho tradotti in italiano e mi ha dato errore. Non è per niente giusto


moreno483120

    Non capisco quando usare "y" oppure "e"


Teresa311403

    È la 3 volta che respinge la mia giusta risposta non capisco perché


exofficine11.

    In italiano Patricia è Patrizia non può essere considerato errore. Grazie


andreavasino

    La mancanza della rticolo non è errore


MarcellaPsy

    Ho scritto giusto esattamente cone richiesto....non c'è errore. Cosa faccio? Non c'é nulla da cambiare. É identico alla soluzione. Nin capisco! Help.

    Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.