Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Why are you talking to me about love?"

Traduzione:Perché mi parli d'amore?

4 anni fa

5 commenti


PaoloVanelli

"perchè mi parli dell'amore " è italiano

4 anni fa

magabri

dire "perchè mi stai parlando dell'amore?" o dire "perchè mi parli d'amore?" è la stessa cosa in ITALIANO.

4 anni fa

Lurkerella

Because I love you, honey.

2 anni fa

Angela296116

Hahah

3 mesi fa

mariammay

Parlandomi e parlando a me sono da considerare equivalenti

3 anni fa