Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Prendete la prima strada a destra!"

Traduzione:Take the first street on the right!

4 anni fa

8 commenti


francesco.421

Non puoi perché è imperativo!

3 anni fa

c.poli78

perche' va l' articolo the?

4 anni fa

cavana

Hello c.poli78 ... Espongo alcuni esempi. - Take a right at the next lights. Gira a destra al prossimo semaforo. - My back really hurts on the right. Mi fa proprio male la schiena sulla destra. - on your right > alla tua destra -- Come vedi si può trovare "on the right" o soltanto "a right". Sarebbe come il nostro: "a destra" oppure: "sulla destra" -- CIOE': Prendete la prima strada sulla destra. That's all ... and speak soon!

4 anni fa

ryo_83

Perché non posso dire take you ? La risposta corretta senza il you.

4 anni fa

Rainbow96

Io ho sempre detto "take the first right

3 anni fa

roberto272620

Cosí mi suona "prendi la prima giusta"

3 anni fa

Rainbow96

A Cheltenham dicevano sempre così, ho fatto pure una lezione sulle indicazioni stradali perciò sono sicuro che non sto sbagliando.

3 anni fa

delia.dallo

Perché non accetta way come strada?

2 anni fa