Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui beve."

Traduzione:He drinks.

1
4 anni fa

12 commenti


alfio377974

Drinks e drink qual è la differenza

9
Rispondi2 anni fa

toxiriji

Ciao alfio377974. In inglese al "present simple" ovvero al presente dell' indicativo dei verbi alla terza persona singolare si aggiunge la "s" .. Per questo è considerato un errore scrivere "He drink" al posto di "He drinks".

5
Rispondi1 anno fa

MarilenaBa999137

Uno è usato per la 3 persona le altre persone

0
Rispondi4 mesi fa

annamaria1308

si potrebbe anche dire "he's drinking" o "he is drinking"

4
Rispondi2 anni fa

Leonardo212473

Drinking vuoldire "bevendo"

0
Rispondi1 anno fa

RobertaAnna27

Significano tutte è due bere. Quando è scritta con la "s" finale vuol dire sempre bere ma la "s" in questo caso significa "is". Es:she drinks.e la stessa cosa che scrivete: she is brink

1
Rispondi1 anno fa

omalove123

Ogni volta mi conta come errore quando dimentico la "s" :(

0
Rispondi3 anni fa

lucabut

E ce credo

3
Rispondi3 anni fa

alessssss1

Io non capisco la differenza tra drink con la s e quello senza?

0
Rispondi2 anni fa

Irisi10

è bellissimo

0
Rispondi8 mesi fa

frafra60

Ok io credo di abbandonare. Non si può proporre sempre le due o tre frasi con i soliti due o tre vocaboli. Non si impara una lingua straniera facendo perdere solo tempo!!!

0
Rispondi3 mesi fa

MiriamRiva11

Scusate non ho l'audio potete ripristinarlo ?

0
Rispondi2 mesi fa