"Ti voglio dire qualcosa."

Traduzione:I want to tell you something.

4 anni fa

5 commenti


cher82
cher82

ma perché SAY non va beneeeeee?

4 anni fa

afralongo

Perche richedeTO? Non puo' essere " i want tell you something?".

4 anni fa

gaspacio
gaspacio

È semplicemente la costruzione del verbo want.

3 anni fa

alessandra2629

Tell. ..dire....perche' e' sbagliato ?

3 anni fa

roxagrazia

perchè suggerisce ''mean'' per ''voglio dire''e poi lo dà sbagliato?Vorrei saperlo,grazie .

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.