"Perché le ragazze sono stanche?"

Traduzione:Why are the girls tired?

5 anni fa

14 commenti


VivianaPericoli

why the girls are tired? non è giusto anche così?

5 anni fa

DumbDawn

Nelle domande, solitamente, il verbo ("are") va prima del soggetto ("the girls").

5 anni fa

pinco2000

nelle domande interrogative sì, ma questa è una subordinata affermativa. "why I'm a kind person?"

4 anni fa

clamo48

Subordinata a che cosa? Non c'è un'altra proposizione. E' una proposizione indipendente interrogativa diretta.

4 anni fa

yobuto

Anche io pensavo fosse giusto cosi :(

5 anni fa

Giordano60

Si solo cosi è giusto perchè è una domanda

4 anni fa

francozappa

Why do the girls are tired ?

5 anni fa

DumbDawn

Ad "are" non serve l'ausilio di "do", quindi è giusto " Why are the girls tired?".

5 anni fa

DRAGONIK1

Anch'ioho scritto uguale e me l'ha dato sbagliato

4 anni fa

Francy310502

Ma l'articolo serve per forza?

2 anni fa

gigibrusa

perchè ci vuole per forza l'articolo the? si poteva omettere

5 anni fa

puppy9885

L articolo peró si poteva omettere!

4 anni fa

albokr

because the grils are tride?

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Because si usa per le risposte, why per le domande:

Why are the girls tired?

The girls sleep because they are tired.

5 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.