"Perché le ragazze sono stanche?"

Traduzione:Why are the girls tired?

5 anni fa

8 commenti


VivianaPericoli

why the girls are tired? non è giusto anche così?

4 anni fa

DumbDawn

Nelle domande, solitamente, il verbo ("are") va prima del soggetto ("the girls").

4 anni fa

yobuto

Anche io pensavo fosse giusto cosi :(

4 anni fa

Giordano60

Si solo cosi è giusto perchè è una domanda

4 anni fa

francozappa

Why do the girls are tired ?

5 anni fa

DumbDawn

Ad "are" non serve l'ausilio di "do", quindi è giusto " Why are the girls tired?".

5 anni fa

DRAGONIK1

Anch'ioho scritto uguale e me l'ha dato sbagliato

4 anni fa

Francy310502

Ma l'articolo serve per forza?

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.