1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Perché le ragazze sono stanc…

"Perché le ragazze sono stanche?"

Traduzione:Why are the girls tired?

May 8, 2013

12 commenti


VivianaPericoli

why the girls are tired? non è giusto anche così?


DumbDawn

Nelle domande, solitamente, il verbo ("are") va prima del soggetto ("the girls").


yobuto

Anche io pensavo fosse giusto cosi :(


Giordano60

Si solo cosi è giusto perchè è una domanda


Francy310502

Ma l'articolo serve per forza?


francozappa

Why do the girls are tired ?


DumbDawn

Ad "are" non serve l'ausilio di "do", quindi è giusto " Why are the girls tired?".


DRAGONIK1

Anch'ioho scritto uguale e me l'ha dato sbagliato


gigibrusa

perchè ci vuole per forza l'articolo the? si poteva omettere


pierogolda

La risposta e' giusta


roby.orusa

The non ho ancora capito se si mette anche con soggetto plurale...


PaolinoSpecia

Porcelline le ragazze...

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.