Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Perché le ragazze sono stanche?"

Traduzione:Why are the girls tired?

0
5 anni fa

14 commenti


VivianaPericoli

why the girls are tired? non è giusto anche così?

15
Rispondi4 anni fa

DumbDawn

Nelle domande, solitamente, il verbo ("are") va prima del soggetto ("the girls").

14
Rispondi4 anni fa

pinco2000

nelle domande interrogative sì, ma questa è una subordinata affermativa. "why I'm a kind person?"

-2
Rispondi4 anni fa

clamo48

Subordinata a che cosa? Non c'è un'altra proposizione. E' una proposizione indipendente interrogativa diretta.

8
Rispondi14 anni fa

yobuto

Anche io pensavo fosse giusto cosi :(

2
Rispondi4 anni fa

Giordano60

Si solo cosi è giusto perchè è una domanda

2
Rispondi4 anni fa

francozappa

Why do the girls are tired ?

1
Rispondi5 anni fa

DumbDawn

Ad "are" non serve l'ausilio di "do", quindi è giusto " Why are the girls tired?".

9
Rispondi5 anni fa

DRAGONIK1

Anch'ioho scritto uguale e me l'ha dato sbagliato

0
Rispondi4 anni fa

Francy310502

Ma l'articolo serve per forza?

0
Rispondi2 anni fa

gigibrusa

perchè ci vuole per forza l'articolo the? si poteva omettere

-1
Rispondi4 anni fa

puppy9885

L articolo peró si poteva omettere!

-1
Rispondi4 anni fa

albokr

because the grils are tride?

-10
Rispondi5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Because si usa per le risposte, why per le domande:

Why are the girls tired?

The girls sleep because they are tired.

3
Rispondi5 anni fa