Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is a good question."

Traduzione:È una buona domanda.

4 anni fa

2 commenti


grella47

Io vorrei chiedere ai rappresentanti di Duolingo perché rendono impossibile andare avanti a causa delle traduzioni in italiano. NON SIATE COSI OSSESSIVI NELLE CORREZIONI, TROPPE VOLTE PER NOI VA BENISSIMO E OER VOI ERRORE. LASCIATE CORRERE COME LIEVE ERRORE AL MASSIMO. L'IMPORTAN- TE É CHE CORREGGIA- TE BENE L'INGLESE.

4 anni fa

grella47

É una domanda buona Mi DA ERRORE "é una buona domanda "É LA PERFEZIONE.

DUOLINGO PERCHÉ NON RENDI MENO OSSESSIVE LE TRADUZIONI IN ITALIANO. MAGARI QUI IN ITALIA VANNO BENE E TU INGLESE LE LEGGI SBAGLIATE.

PER FAVORE FACCI CONTINUARE, COSÌ SI ARRIVA ALLA VOGLIA DI SPENNARTI E POI FARTI BOLLIRE.

4 anni fa