"Theelephantseatapples."

Traduzione:Gli elefanti mangiano mele.

4 anni fa

25 commenti


Antonio787176

Gli elefanti mangiano le mele

3 anni fa

Neri567212

perché Gli elefanti mangiano le mele e non i elefanti mangiano le mele? grazie

2 anni fa

Lalla816230
Lalla816230

al singolare si scive l'elefante dove l' sta per lo, il plurale di lo è gli , quindi gli elefanti

8 mesi fa

Famous-Btr

The word becomes with "E" and not with "B" "C" "D".... It is like when the English people use "AN apple" and not "A apple" . You are welcome!

1 anno fa

scampiscampai

Più che lezioni di inglese vi servono quelle d'italiano XD

3 anni fa

chichipole57

è giusta la traduzione!!!!

2 anni fa

valentina899575

Non sapevo che gli elefanti mangiassero le mele

2 anni fa

LTZ.

gli elefanti sono vegetariani e ovvio che mangiano le mele

4 mesi fa

MariaRega

Il microfono è difettoso... Ho detto mille volte The e me lo conta sempre rosso

2 anni fa

salvo.gucci
salvo.gucci

mi sto immaginando la scena...

1 anno fa

Bugs14023

Gli elefanti mangiano LE mele

1 anno fa

CarlaFranc578358

Gli elefanti mangiano le mele.the elephants eat the apples

1 anno fa

Ale8816

Mangiano mele?????

1 anno fa

GiuseppeAm239015

Garzi

3 anni fa

AnnamariaG5208

dal prossimo text provo a sbagliare tutte ma proprio tutte le risoste.....vediamo se diminuiscono i lingotti?!?!?

4 anni fa

giulia.mari.so

No non li perdi

3 anni fa

Neri567212

perché Gli elefanti e non i elefanti?

2 anni fa

sarataglia6

Non si dice i elefanti

2 anni fa

wroy82

Ignoranti, che ❤❤❤❤❤ di modo è questo di fare le lezioni di inglese?

3 anni fa

RossellaPaci

ma al plurale non si poteva omettere l'articolo THE?

3 anni fa

chacham2

"Elephants eat apples" means that some or all elephants eat apples. "The elephants eat apples" means that a specific group of elephants (provided by context) eat (or are eating) apples.

Conversely, i'm confused why it is "mele" and not "le mele."

3 anni fa

RickyCanu

Non sia mai

3 anni fa

Eltaf3

Wat is this,non sia mai

3 anni fa

xillilopjjhbfh

Booo

4 anni fa

manuelracer

a chi???

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.