"Areyouyoungerthanhim?"

Traduzione:Sei più giovane di lui?

4 anni fa

11 commenti


pluisi
pluisi

In italiano si usa comunemente "più piccolo" per indicare una persona più giovane. In taluni casi, come per esempio con i bambini tale espressione è addirittura preferita.

In italian it is very common to use the expression "più piccolo" (literally smaller) to refer to a younger person. Sometimes this expression is preferred to the other ("più giovane"), especially when talking to children

4 anni fa

moreno174
moreno174

Chi dice che siano fratelli o bambini? Il barbiere è più piccolo del lattaio?

2 anni fa

giuggy5064

Perché è sbagliato:sei tu più giovane di lui

2 anni fa

papySofy

sei più piccolo di lui è corretto, non segnalatelo come errore

4 anni fa

sarasesti

siete più giovani di lui? Perchè è sbagliato??

3 anni fa

nonna46

per me non è sbagliato, you vale sia per tu che per voi

2 anni fa

AndreaCola5

Sei piu giovane di lui....perche e'sbagliato?

4 anni fa

LuigiisLuigi

l'accento sulla u di più, forse?

3 anni fa

teardrop

Mi ha dato sbagliato: "sei tu più giovane di lui" non sarà perfetta ma dovrebbe essere giusta..

3 anni fa

MatteoFras

È corretto!

7 mesi fa

Vale733966

Non dovrebbe starci scritto "more" per dire "piú"?

1 giorno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.